Attività

Possono partecipare tutti a WARM INSIDE?

WARM INSIDE è un allenamento molto intenso fisicamente e non è adatto a tutti.
Ci sono patologie che non sono compatibili con l’esposizione al freddo (ad es. asma, cardiopatie ecc.), per questa ragione è obbligatorio per partecipare presentare CERTIFICATO MEDICO di buona salute, informando il proprio medico di base del tipo di attività che si intende svolgere (esposizione a basse temperature) e domandando esplicitamente se sia adatta al proprio stato di salute.

Posso partecipare a WARM INSIDE senza portare prima certificato medico?

No. Il certificato deve essere inviato via whatsapp al 347-1224480 oppure portato il giorno in cui si inizierà il percorso.

Registrazione/Iscrizione

Possono partecipare tutti a WARM INSIDE?

WARM INSIDE è un allenamento molto intenso fisicamente e non è adatto a tutti.
Ci sono patologie che non sono compatibili con l’esposizione al freddo (ad es. asma, cardiopatie ecc.), per questa ragione è obbligatorio per partecipare presentare CERTIFICATO MEDICO di buona salute, informando il proprio medico di base del tipo di attività che si intende svolgere (esposizione a basse temperature) e domandando esplicitamente se sia adatta al proprio stato di salute.

Per completare un acquisto devo necessariamente registrarmi?

No! Per completare un ordine non è necessario registrarsi, basta compilare i dati e procedere con il pagamento.

Pagamento – Ricevuta

Posso acquistare anche più di un abbonamento alla volta?

Si può acquistare un solo abbonamento alla volta per ragioni assicurative. Una volta completato l’ordine potrai aggiungere un nuovo abbonamento al carrello. 

Come posso completare il pagamento?

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.

Dove trovo le informazioni per effettuare il Bonifico?

Le istruzioni per il pagamento con bonifico saranno inviate alla mail che hai indicato al momento dell’ordine. Se non trovi la mail controlla nello spam. La conferma del pagamento arriverà entro 48h dal ricevimento del bonifico.

Posso effettuare un solo bonifico per più ordini?

Certo! Se hai scelto il pagamento tramite bonifico per più di 1 ordine, puoi effettuare un solo bonifico indicando nella causale numero dell’ordine, nome e cognome e tipo di abbonamento (WARM INSIDE). 
Es: Causale: ABBONAMENTI WARM INSIDE: 0001 Rossi Marta, 0002 Bianchi Luca, 0003 Turbato Thomas.

Dove trovo la ricevuta di pagamento?

La ricevuta di pagamento verrà inviata alla mail indicata al momento dell’ordine.

Cosa copre l’assicurazione Temprati o Rimborsati?

L’ASSICURAZIONE “TEMPRATI O RIMBORSATI” PREVEDE IL RIMBORSO DELL’INTERO IMPORTO DELL’ABBONAMENTO
ENTRO 60 GIORNI DOPO L’ACQUISTO SE, DURANTE UNO DEGLI APPUNTAMENTI, TI È IMPOSSIBILE IMMERGERTI IN
MARE A CAUSA DEL TROPPO FREDDO E SE RINUNCI ALLA POSSIBILITÀ DI RITENTARE IN UN SUCCESSIVO
APPUNTAMENTO, DECIDENDO DI TERMINARE IL PERCORSO, RICONSEGNARE IL KIT WARM INSIDE E ABBANDONARE IL
CANALE TELEGRAM.