Pagamenti
Il pagamento del corso acquistato on-line da parte degli utenti avviene contestualmente al momento dell’acquisto e viene gestito mediante Bonifico Bancario o tramite circuito nexi
L’Utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato la ricevuta per l’acquisto dei servizi da parte di Fluxo a prova della corretta effettuazione dell’operazione.
Abbonamento Fluxo
I corsi di Fluxo sono a pagamento in abbonamento, senza periodo di prova.
L’Utente dopo avere effettuato la registrazione può scegliere quale corso attivare tra quelli proposti. I diversi tipi di servizi, i prezzi applicabili e le eventuali condizioni e regole aggiuntive sono disponibili sul sito internet e sono soggetti a variazione sulla base delle offerte del momento.
Termini e condizioni di pagamento
Il pagamento dei corsi a Fluxo deve essere effettuato in anticipo per ogni periodo di sottoscrizione. Il diritto di partecipare ai corsi maturerà con il buon esito del pagamento.
Nel caso in cui dovessero insorgere problemi sul pagamento anche nei giorni successivi ci si riserva di risolvere l’abbonamento con diritto al rimborso delle prestazioni già godute.
Diritto di recesso del consumatore
I corsi di Fluxo rientrano nel c.d. codice del consumo, pertanto agli utenti è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni, salve le esclusioni e i limiti indicati sotto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla conclusione del contratto contestuale all’effettuazione del pagamento.
Per esercitare il diritto di recesso occorre informare Fluxo della decisione tramite una dichiarazione esplicita in forma libera mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi: info@fluxomovement.it
Effetti del recesso
In caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal momento in cui sarà ricevuta la decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, l’Utente non dovrà sostenere alcun costo per l’operazione di accredito.
Se l’Utente esercita il diritto di recesso dopo aver già partecipato ai corsi, il rimborso sarà ridotto proporzionalmente in base a quanto già fruito fino al momento della comunicazione di recesso.